Blam è alla ricerca di un* social media manager per supportare e migliorare la comunicazione dei progetti e delle attività del team. Questa figura avrà un ruolo chiave nella creazione di contenuti, nella gestione delle relazioni con i media e nella comunicazione degli eventi dell’organizzazione.
La persona ideale è un* social media manager creativo con competenze di content creator, che abbia almeno due anni di esperienza, preferibilmente nel settore culturale, e possibilmente una laurea in Scienze della comunicazione. Le principali responsabilità includono la gestione dei canali social di Blam dei Morticelli, la creazione di contenuti (video e post), la redazione di una newsletter periodica e il supporto nella progettazione di strategie di comunicazione.
Blam offre un mese di prova retribuito, seguito da un periodo di collaborazione trimestrale, con possibilità di trasformazione in un contratto a tempo determinato annuale. La collaborazione inizierà a ottobre 2024 e richiede un impegno part-time di 20-25 ore settimanali. La posizione è principalmente in remoto, ma è necessaria la presenza a Salerno due giorni a settimana per lavorare con il team.
Blam è un collettivo di giovani architette specializzate in rigenerazione urbana partecipata e innovazione sociale, legate al riuso adattivo del patrimonio culturale.